debito in greco

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

mi spiace tanto paola, so come un genitore si sente e lo sa anche tua figlia e questo la farà stare anche peggio
la mia anna fa parte di quelli che fino all'ultimo arrancano e poi fanno la salita di corsa ed a volte gli va bene.
anna cura poco i risultati e non sempre per mancanza di studio più per superficialità verso la scuola (non ne ha ancora afferrato bene l'importanza) e poi ha una sorta di imspiegabile blocco, poi messa alle strette va come un treno e questo lo hanno capito anche gli insegnanti.
latino, per esempio,
1 quadrimestre debito 4
1 consuntivo del 2 quadrimestre ancora debito 4
decido di mandarla da s.raffaella, una ragazza che con anna sa interagire in un modo a me ancora inspiegabile perciò la chiamo santa
compiti 7 interrogazioni 7
il latino non è una materia che impari in 3 settimane, se la sua posizione è cambiata ciò è dovuto al fatto che le serviva una spinta un certezza di potercela fare.
a questa conclusione è arrivata anche l'insegnante che alla fine le ha messo 6 ma tante ragazze con mia figlia sono inviperite perchè tante cose non le sanno.
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

vabbuo', un debito su due..puo' andare...
un po' di sana vacanza, eh polly?
un bacio
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked