microonde

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

speltra

Post by speltra »

Dona wrote:Whirpool.
Funzione crisp.

Tutto il resto è noia.
Io ne ho uno di 13 anni, che ha subito 3 traslochi e sono assolutamente d'accordo con te, Dona e Luvetta!!! Onestamente io ci cuocio anche, le coscette di pollo, ad esempio, il riso bollito, le jacket potatoes (che amo)... Patatine fritte non fritte con la funzione crisp... Insomma, io non riesco proprio a chiudere boccca di questo piccolo aggeggio. La parmigiana di melanzane non mi piace come viene, se seguo le istruzioni del ricettario del forno... E questo per me è un demerito perchè sono una MEGAFAN della parmigiana.

Bruna, ho dato un'occhiata al tuo forno e non appena il mio tirerà le cuoia lo sostituirò con questo! Sembra fantastico!! Il mio forno è whirlpool e ne sono assolutamente contenta.
jenny

Post by jenny »

anche io lo uso più che altro x emergenza scongelamento e x scaldare,non ci ho mai cucinato!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

diciamo che io ho un forno piccolo, l'ho scelto appositamente non enorme.
però sento la mancanza di un fornetto.
e solo fornetto non volevo prenderlo, sento sempre parlare di sto microonde e mi è venuta voglia...per il latte alla mattina, per scongelare....
boh....dopo vado a dare un occhio.
ma non volevo spendere più di 100 euro.
ce la posso far?
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked