nella foto da piccolo assomiglia al nostro elwood da cucciolo!
anche lo sguardo e il muso sono praticamente identici!
Il mio ometto peloso (Buddy)
- Cosetta
- Admin

- Enza 52
- Ambasciatore

speltra wrote:Dovessi averne altri 100 di cani (previo divorzio), tutti meticci e tutti dal canile!!
Ma come ne avete troppi?! E mi dicevi che avendone così tanti non ti affezioni ad uno in particolare...
Mica pensi "sono solo cani"? per me Buddy è davvero come un secondo figlio, sia nelle cure che gli dispenso, sia per il bene che gli voglio (vabbè, diverso da Federica, però molte volte più grato ed educato!!).
ora ne abbiamo 4 ma siamo arrivati pure a punte di 8 un vero stress
anche perchè ad occuparsene rimangono sempre io
certo ho per loro tutte le cure, qualche vezzo e qualche carezza, ma quando li tieni fuori e non in casa, il rapporto è più uomo- cane
reciproco rispetto e se dovesse capitare loro qualcosa ci resterei molto male, ma affezzionarmi no, mi è capitato e ci sono rimasta male (anzi quando ci penso ci sto ancora male)
era per noi come un'altro membro della famiglia e quando se n'è andata è stato per noi come perdere un caro.
era unico e irripetibile, e dopo cleo non ho più sentito trasporto per un altro cane, ti ripeto li amo come amo i cani e tutti gli altri animali ma nulla di più e senza personalismi.
Aforismi da "Criminal Minds"
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV