Il latte continua ad esserci e anzi questa settimana Sveva è aumentata di ben 390 grammi, nonostante il mio ciclo.
Che il latte "diminuisca" un pochino durante quei giorni può succedere,anche io sentivo il seno più sgonfio e può essere che cambi un po' il sapore e in effetti Sveva il giorno prima (che io già sentivo qualcosa di strano) e il primo giorno aveva l'espressione un po' perplessa alle prime ciucciatine ahahaha
Ha anche ciucciato di più probabilmente per tenere alta la prolattina che sì, è vero che cala un po' perchè ci sono tanti ormoni in circolo, ma basta che la bimba si attacchi e risale!
ho mangiato benissimo, più del solito (come qualità, non quantità), tantissima frutta e verdura perchè mi sentivo un po' più stanca, ho riposato di più andando a dormire con lei il pomeriggio in modo da non avere una diminuzione del latte alla sera ed è andata benissimo.
Ora sono passate, latte continuo ad averne e ho pure perso ltri 500 grammi
Tranquilla, il latte non finisce, è soltanto una scocciatura ma potrebbe anche essere che poi il ciclo non compaia più per mesi e mesi! Potrebbe essere il periodo comunque, sei la terza che sento che ha partorito nel mio periodo e ha già avuto il capoparto.
Un bacio e goditi il tuo allattamento!