BABA wrote:Manu io per fortuna ho il centro estivo.
però mi costa solo per luglio 590 euro!!
come minimo lo lavano con l'oro.
Mi son stancata pure io per tua suocera solo a leggere!!
Poi Simo è uno scalatore attivissimo!!! tua suocera il 31 luglio farà una festa
hahaha
Ma guarda Simo DA SOLO è un tesoro. Non sembra neanche d'averlo.
E' la coppia di fratelli INSIEME che renderebbe isterico chiunque.
Riescono a giocare insieme dai 20 ai 30 secondi, poi in genere, si picchiano.
Fede wrote:il problema di tutte
per fortuna la scuola di Tom tiene aperto tutto luglio dalle 8 alle 13 con annesso pranzo per 60 euro settimanali
pure io c'ho l'ansia di lasciarlo tutto il giorno con mia mamma
sarebbe la soluzione ottimale...peccato che qui manco ci pensano!
Qui quest’ anno sono riusciti ad attivare più centri estivi, seppur coprendo solo le ultime due di giugno e al massimo due settimane in luglio.
Io non ne ho approfittato, stando a casa.
Mia suocera ha mandato, giusto per far fare qualcosa, Luca al famoso Grest ed è durato due settimane.
Almeno quello però non è granchè costoso, sono 15 euro mi pare.
Però alle 10 devi portarlo, prenderlo alle 12. riportarlo alle 14 e riprenderlo alle 17.
Cioè davvero per me sarebbe più uno scazzo quello che tenerli a casa.
Gli altri centri durava non al massimo due settimane, con pranzo anche, ma costava 100 euro dieci giorni, mi pare. Meglio dello scorso anno che per pranzo dovevano mangiare panini altrimenti non potevano tenerli,vah.
Per me il problema non sussiste fino a quando Fabio sarà alla materna, ma allora spero di trovarmi un mini lavoretto, e vedremo il da farsi.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"