Sangrina scusa...approfitto di questo post per chiedere ad Ambra una mini consulenza (ovviamente se le va di darmela :-) ).
Questo mese credo di aver ovulato tardissimo (può essere il caldo?) tipo ieri o forse pure oggi (dovevo, in teoria ovulare giovedì/venerdì). Non lo so con certezza perchè non prendo la tb ma osservo il muco e i dolori alle ovaie.
Venerdì 10 ho una visita con ecografia...nel caso sia andata bene, non si vedrebbe nulla nulla vero? manco l'endometrio un po' spessino o il corpo luteo più grande, no?
Ma, sempre nel caso fosse andata bene,l'ecografia non farebbe male vero?
Grazie!
ah..non ci avevo pensato..ma dopo una settimana il corpo luteo si vedrebbe ancora così chiaramente?
Ciao Scri non credo si poss vedere qulcosa, io per il secondo bimbo ho fatto un eco al 12 po e si è vista una piccola camera, avevo le beta a 75, in genere dicono che finchè non sono a 1000 non si vede ma non è propio vero, con i nuovi ecografi e con l eco transvaginale si vede già alla mancata mestruazione però 4 giorni dopo l ovulazione no di certo...nel caso sia andata bene il tuo ovetto sta ancora nella tuba.
Tranquilla non ce nessun pericolo anche nel cso sia avvenuta la fecondazione, anzi così confermi l ovulazione e vedi comè l endometrio cosi poi mi fai sapere