sara78 wrote:Secondo voi cosa devo fare???Capita pure a voi magari che avete già bimbi e magari sono già passati in questa fase??
Mia madre ad esempio dice che poi quando crescerà intorno ai 4/5 anni che avrà altri interessi si staccherà lui naturalmente..non so voi che dite??
Grazie in anticipo!
anche Leonardo ha avuto un amore totale, incondizionato per il nonno (mio papà) e fra l'altro la cosa ci divertiva anche molto perchè mio papà non è particolarmente estroverso nè espansivo
c'era solo un "qualche cosa non detto" fra loro, Leo stava in braccio al nonno e gli sembrava di stare in paradiso (anche per il nonno, credo!) e così via
da quando ha iniziato a parlare, ha sempre chiesto del nonno per telefono e di persona
non so perchè ti dicano che verso i 4/5 anni questa cosa debba diminuire: io la trovo splendida e piena d'amore, tenera ... ... ... e ora che Dodi ha 4 anni, l'amore c'è ancora ed è maturato, fanno mille cose assieme, il nonno gli insegna un sacco di cose carine sugli animali e sull'orto e vanno fuori assieme con gli stivali a racocgliere la frutta
cosa c'è di più bello?
godetevelo e fate sì che nonno e nipote godano della reciproca presenza, perchè purtroppo non sarà sempre così