Mamme...testa o cuore?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Per i figli solo cuore per me!!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Il mio cuore ne vorrebbe 3! La mia testa (o meglio la mia pancia con tanto di cicatrice!) mi dice: "hei! Non vorrai mica farmi tagliuzzare ancora è???! :frusta: "
Per ora (ovviamente, son passati solo 3 mesi e mezzo!) vince la testa alla grande...e poi son stata talmetne fortunata ad avere una figlia tuttosommato così buona e tranquilla, che il pensiero di un eventuale secondo che per mesi non dorme un po' mi spaventa...se ho avuto un baby blues di due mesi con lei, che quasi non da problemi, sarei in grado di affrontare un bimbo che non dorme? E soprattutto, mio marito che perde la pazienza dopo 10 minuti di pianto sarebbe in grado di aiutarmi e sostenermi con un bimbo più frignone di Marta? :mumble:
:) <3 :O
ilfo

Post by ilfo »

io per Yassin ho seguito l'istinto, mi sentivo pronta a diventare mamma, mio marito pure (tanto la fatica maggiore la faccio io) e ci siam buttati. Ora se seguissi l'istinto ne farei un altro, ma dei giorni mi spavento all'idea di poter restare di nuovo incinta così presto... :mumble:
Locked