Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
...non so..mia mamma per dire ha avuto me a 21 anni e mio fratello a 31..dice che con Daniele aveva meno pazienza, era più stanca lasciava perdere più cose..lei dice che aveva molte molte più forse con me...io sono sempre stata dell'idea di fare i bimbi presto se possibile ma solo perchè pensao sempre che quando saranno grandetti io me ne vado a vivere in Sardegna con mio marito ...che mamma snaturata!!!
cmq scherzi a parte io credo che la fatica dipenda cmq da come siamo noi mamme, di carattere, come ci organizziamo, come è il bimbo da tanti fattori e forse anche dall'età...
un bacio
io li ho avuti a 26 la prima e 30 il secondo,ho fatto più fatica con il maschio che con la femmina ,ma solo perchè erano diversi,la prima si addormentava ovunque,ed era sempre molto buona,l'altro invece dovevo stare sempre attenta che non si suicidasse,perchè mi saliva sui balconi,sulle finestre ,sui muretti,andavo fuori dal giardino con la bici e anche se passavano le macchine lui era tranquillo,per cui mi ha fatto stancare di più
l'amicizia è
un sorriso
uno sguardo libero
una carezza
un bacio sulla guancia
una spalla
una lacrima
una mano
un abbraccio
un tvb
una telefonata
un incontro
una parola
L'amicizia non è giudicare
non è invidia
è sincerità
è un racconto
pulito ….limpido..
l'amicizia è
Lella wrote:Guarda secondo me è vero che incide anche l'età della mamma nella stanchezza, ma anche altri fattori, come l'indole del bambino, è vero che ci sono bamnbini più iperattivi di altri, e infine anche dalle abitudinini che diamo loro. Perchè và a letto così tardi la sera? Durante la settimana devono filare a letto verso le nove :-)) perchè la mattina ci si alza tutti presto!
Vede che è chiaro e non vuole andare a letto, solo quando inizia a fare buio allora riesco a convincerlo, poi per dormire devo ancora tenergli la manina fino che si addormenta quindi prima delle 23 non esco dalla sua camera !!