Suocera in visita....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sharazade »

MammaAle wrote:Un giorno sarò suocera anch'io ma non credo proprio che sarò così, nè come la mia nè come quella di tante di voi.....PRIMA MI AMMAZZO!!!!
Pensa Lupina che mia suocera e sua madre volevano spremere i capezzoli della mia bimba perchè sennò il seno non le crescerà....ma si può campare così, con queste str.....e???!!!
Se vi dovessi raccontare tutto....( prima o poi scrivo un libro!!! ) Un abbraccio.

La volevano mungere?? :occhiodibue:
Anch'io un giorno sarò suocera, ma giuro che mi butto dal ponte di ariccia se divento rincojonita così!!
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

MammaAle wrote:Un giorno sarò suocera anch'io ma non credo proprio che sarò così, nè come la mia nè come quella di tante di voi.....PRIMA MI AMMAZZO!!!!
Pensa Lupina che mia suocera e sua madre volevano spremere i capezzoli della mia bimba perchè sennò il seno non le crescerà....ma si può campare così, con queste str.....e???!!!
Se vi dovessi raccontare tutto....( prima o poi scrivo un libro!!! ) Un abbraccio.

:eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
MammaAle

Post by MammaAle »

Sì ...... latte fresco ogni giorno!!! Guai a chi tocca la mia bimba!
Pazze, pazze, pazze....poi in questo periodo sono furibonda con quella donna.....adesso che sono tornata ad essere quella che ero sto tirando fuori tutta la grinta e la rabbia che ho tenuto dentro per troppo tempo.
Locked