telefonata in reparto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Certo che è veramente assurdo...e tutto questo perchè parliamo di un grande ospedale, dove sicuramente c'è tanta affluenza!
Io non sono ancora arrivata a questo step....all'Aurelia Hospital inducono a 41+2, monitoraggi a partire dalla 37°...uno a settimana se non c'è nulla di nuovo.
Dopo la 40°, non so ogni quanti ne fanno.
Ci hanno detto che per prenotarli, basta chiamare direttamente in reparto una settimanella prima, e prendere appuntamento.
Il fatto di essere seguite lì o meno, è irrilevante...
Loro non è che hanno segnato su un foglio...tizia, dpp xx, dovrà fare i monitoraggi a partire da tale data...
Hanno preso i nostri nomi si, e dpp, ma solo per il corso pre parto perchè era a numero chiuso (credo).
Penso che il discorso avuto con la tipa sia allucinante e....anche io non sarei per niente tranquilla.
Fossi in te richiamerei (magari con la speranza che risponda qualcun altro) e spiegherei la situazione in modo diverso...del tipo...sono di 40+2, ho intenzione di partorire lì da voi ma causa *posti pieni* ho fatto i monitoraggi altrove e la mia ginecologa non presta servizio nel vostro ospedale.
Potrebbe gentilmente spiegarmi un pò come funziona nella vostra struttura, a quanto siete soliti indurre?
Fattelo dire, perchè è importante....se i dolori ti vengono fra due settimane che fai, arrivi a 42???
Se i dolori ti vengono a breve ok, il problema non si pone...fai quello che farebbero tutte...si va al pronto soccorso e si viene ricoverate...
Ma se Viola per ora non ci pensa?
Bò, è un pò contorta la cosa...non credo che, solo perchè non ti seguono loro, tu debba patire, stare in balia di te stessa ed aspettare chissà quanto senza sapere....
Devi farti spiegare bene come funziona in questo caso, ma dovresti avere anche la fortuna di beccare al telefono una...*in gamba* ed esauriente.
Non farti problemi...e se non ti cagano, VAI LI' DI PERSONA!!!!!
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

lunetta wrote:DAVVERO?
Ecco, è l'ansia che mi frega.
Infatti il programma è aspettare qualche giorno e poi fare la recita che non la sento muovere da troppe ore.
La gine mi aveva detto (mercoledì scorso) di aspettare la 41 (sabato prossimo) e andare lì. Prima mi ha detto "vai lì e ti fai ricoverare" poi, quando ha visto la mia espressione perplessa si è corretta" dici, che hai dolori, o che non la senti, ecc..."
Io però pensavo di andare giovedì sera (ultimo giorno libero di Claudio, poi ricomincia con venerdì-sabato-domenica di turno di notte)

io non avevo niente, nè contrazioni nè dolori, a volte non la sentivo davvero per ore, ma il terrore che mi inducessero il parto era piuù forte quindi, come ti dicevo, niente visita al PS.

Tu vai quando non stai più nella pelle di "avere qualche notizia" di come è messa Viola, ma evita l'induzione assolutamente...tanto è questione di giorni!!!!!

(anzi, se programmi di andare giovedi, secondo me Viola giocherà d'anticipo e nascerà mercoledi hi hi)

un abbraccio!!!!
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

Claudia, ma è esattamente quello che le ho detto!!
Oh parlava italiano, eh! :cisssss:

Tornassi indietro mai più partorire in un ospedale dove non ho il gine di fiducia.

Trottola, se giovedì mi ricoverano (cosa che dubito, io ci vado più che altro perchè spero che poi inizino a dirmi di tronare ogni due giorni per controlli) Claudio ha tutto il tempo di farsi sostituire per i giorni seguenti.

Elisalessia, nemmeno io voglio l'induzione. Voglio solo stare serena.

Mo' vado a sentire il battito, va....
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
Locked