monyka wrote:Mattia si e' messo insieme ad una nuova ragazzina, mi sembrano molto presi l'uno dall'altra ed io se vedo mio figlio felice sono la donna piu' felice del mondo, a me non piace intromettermi nelle cose di mio figlio e mi basta sapere il necessario perche' io possa star tranquilla e poi di mattia mi fido molto. il problema e' la mamma di chiara molto ( troppo ) premurosa nei confronti di mattia, fa delle cose che a me non piacciono, questi ragazzi stanno insieme da 15 giorni e lui e' gia' andato per 2 volte a dormire da loro perche' la mamma lo invita ( oltretutto li fa dormire nello stesso letto ) io non sono una bacchettona e mi ritengo una mamma al passo coi tempi, ma questa cosa sinceramente non mi piace molto.
venerdi' pomeriggio dovevamo andare insieme io e mattia a comprare i costumi da bagno, ovviamente si e' intromessa lisa e a comprare il costume e' andato con loro, io non voglio fare la mamma gelosa e non lo sono ma questo suo modo di fare con i ragazzi mi infastidisce.
sabato Mattia e' stato invitato sempre da lei a cena fuori, durante la cena chiara gli ha consegnato il regalo di compleanno e la sucera una lettera, si non un biglietto di auguri ma proprio una lettera, non vi dico che ci sono rimasta male, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso e' caduta ieri quando praticamente sono stata invitata a mangiare la torta di compleanno che [font="Arial Black"][SIZE="7"]lei[/size][/font] preparera' stasera per [SIZE="5"]mio figlio[/size] e tutto questo senza nemmeno avere la decenza di chiedermi se noi avessimo in programma di festeggiare il compleanno di mattia.
Come posso fare per mettere al suo posto questa intraprendente signora senza ferire ne mio figlio e ne la sua ragazzina ????
ciao monica, ho letto il tuo 3d quando sono tornata stanotte. e mi ha fatto riflettere molto.
mi sono detta, a prescindere del rapporto, che questa mamma vuole creare con mattia dovuto forse al fatto che vuole rendersi simpatica. ci sono persone che hanno una così bassa autostima da essere indotte a strafare con gli altri convinte così di piacere, e può darsi che la mamma di chiara sia una di queste, ma la cosa che mi ha molto sbalordita è stato il fatto che abbia proposto lei stessa ai 2 ragazzi di dormire assieme.
se anna mi dicesse dopo 15 giorni che sta con un ragazzo vuole dormirci assieme col mio beneplacido, penso che le mie urla le sentirebbero perfino le mamme che abitano in svizzera, ed ha gli stessi anni di chiara.
forse su questo devo aprire una discussione apposita, ma davvero oggi si fa così?