congratulazioni!!
buona gravidanza!!
si cresceranno insieme!!
Seconda gravidanza.....
Augurissimi, e pensare che solo qulache mese fa io mi iscrivevo a "noi mamme" terrorizzata perchè ero incinta di nuovo e la mia bimba aveva appena 8 mesi, invece adesso sono qui a dare l'in bocca a lupo a te tranquilla e serena.... Per dire la verità le ragazze di noi mamme mi hanno tranquillizzata davvero tanto, poi con il passare dei giorni ho preso coraggio e mi sono ritagliata su misura questa nuova condizione. Io non so se tu hai programmato questa gravidanza, io sinceramente no, ed ho capito che alcune cose nella vita non si programmano, arrivano e basta.... Per questa nuova gravidanza avrei voluto un maschietto, ma invece è un'altra femminuccia, così anche questa volta mi sono adattata a questa novità convincendomi che questo è il più bel regalo che io posso fare alla mia prima figlia. Alcune volte mi fermo a pensare e le vedo tutte e due tra venti anni che tornano insieme dopo una giornata di shopping sfrenato che ridono e scherzano e mi raccontano della loro vita.... Be forse la mia mente corre troppo avanti, però tutto questo mi darà il coraggio e la forza di trascorrere i primi anni perchè a parte il parto( bel gioco di parole) il da fare sarà dopo!!!!!! Comunque sapere che tante altre mamme hanno vissuto e superato seppur con tanti sacrifici questi momenti mi da il giusto sostegno e la giusta carica!!!!! DAI CHE CE LA FACCIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!