Oggi ho avuto una giornata proprio strana...sento il nervosismo dentro di me, e se mi pistano malamente i piedi, rispondo male...mi agito, mi va il cuore a mille come se stessi gridando da un'ora.
Siria si muove, si muove tanto...probabilmente i suoi movimenti sono così bruschi e netti perchè sente il mio nervosismo.
Anche mia mamma mi ha detto che ho un viso proprio strano oggi...
E' come se un'ondata di emozioni stesse per travolgermi ogni volta...
Poi, ho sgocciolato tanto oggi dal seno sinistro...bastava massaggiarlo vigorosamente (il seno, non il capezzolo o l'areola) per farlo uscire...dopo la doccia ho dovuto tamponare con la carta igienica

Ho notato che adesso è più appiccicoso dell'inizio e capita che la maglietta o il reggiseno (quando lo porto) mi si attacchi al capezzolo.
Marialisa wrote:Le ultime due settimane ho avuto contrazioni continue, ma NON dolorose, ogni volta che cambiavo posizione nel letto o che mi sedevo, ecc...
Ecco è quello che succede anche a me...
Spesso penso dipenda dai suoi movimenti, perchè mi si fanno bozzi ovunque!!!! Anche adesso è un continuo, ho fatto la doccia ma è successo pure lì..mi sono stesa e...uguale. Anche stanotte nel dormiveglia sentivo un certo disagio...ho contrazioni sotto ai suoi continui movimenti.
....gli ormoni, cosa sono in grado di creare!!!!