Lorenzo è nato con l'induzione, ma ero alla 41+3 e soprattutto prontissima a "lasciarlo andare".
L'ho vissuto anche io come un parto naturale, solo un po' di paranoie nell'attesa che il gel facesse il suo effetto (ci sono volute tre applicazioni e quindi un giorno e mezzo). Poi però, quando il travaglio è partito, l'ho vissuto come un normalissimo travaglio naturale.
Ora, la differenza è che tu saresti a 37 settimane, e sopprattutto che avresti molte resistenze a lasciarti indurre il parto. Tanto da preferire un cesareo, che invece io ho voluto evitare, e per qualche attimo (quelle paranoie di cui sopra) ho temuto di dover affrontare.
Penso che se tu spiegherai come ti senti, non ti negheranno un cesareo, però forse dovresti valutare i pro di un parto naturale (anche se indotto) piuttosto che un'operazione a tutti gli effetti che è il cesareo. Se magari nel frattempo riesci a convincerti, potrai affrontare l'induzione al meglio e senza grossi timori. Penso che il parto abbia una grossa componente anche di testa...
Imparanoiata con l'induzione...
-
- Admin
cerca di stare serena,claudia..
ammesso che ce ne sia bisogno per Siria, comeleggi non è puoi così diverso da un parto naturale..
aspettiamo domani,cerca di riposare e speriamo che la flulssimetria indichi che Siria cresce bene..
noi aspettiamo con te.
ammesso che ce ne sia bisogno per Siria, comeleggi non è puoi così diverso da un parto naturale..
aspettiamo domani,cerca di riposare e speriamo che la flulssimetria indichi che Siria cresce bene..
noi aspettiamo con te.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
- CRI80
- Ambasciatore
Claudiuccia wrote:Sapete che pensavo porca paletta? Il mio ex su una cosa (solo una, eh) c'aveva ragione!
Più pensi ad una cosa, a quella cosa che tanto non vuoi che accada, e più questa ti arriva....è il pensiero negativo...dovremmo invece imparare a pensare a cosa ci piacerebbe accadesse..ma è difficile...
Oh Lunetta non voleva il cesareo...e lo ha fatto, e pure d'urgenza...
Io che tanto rompo con st'induzione...guarda se non va a finire proprio così...
Ma in fondo la mia, sarà solo paura.
Devo pensare di meno e vivere alla giornata godendomi questi momenti.
Mi sembra tutto peggiorato da quando mi sento ottomila emozioni in circolo...credo sia colpa degli ormoni. Prima ero all'Eurospin e quando ho preso la confezione del sapone tra le mani, mi è venuto da piangere
Ahahaha sto diventando pazza
Adesso mi metto all'opera e piano piano finisco le pulizie in camera, così mi svago e mi scarico...
Cla a fine gravidanza è normale essere paranoiche,stufe,sclerotiche,fifone e tutto quel che ti viene in mente è TUTTO NORMALISSIMO..l unica cosa che puo' consolarci è pensare che dopo poco tempo avremo il nostro cucciolo!:inlove:

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]