oggi

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Robebè

Post by Robebè »

caterina wrote:io ho sofferto come un gatto per la castrazione di tutti i millemila gatti che ho avuto. è sempre un intervento e si sta sempre in ansia. personalmente ho sempre scelto di far smaltire l'anestesia in ambulatorio, non si sa mai....e di portarli a casa solo alla sera.
facci sapere di mosè...baci!

mio marito dice che sono troppo empatica, lo so piangevo quando l'ho lasciato e ieri sera ha guaito e mi si è gelato il sangue...oh dio se sto così per il cane come mamma sto messa malissimo
Robebè

Post by Robebè »

Lelia wrote:Robebè, com'è andata? Come sta ora Mosè? :bacio:

ciao lelia scusatemi tutte se sono stata poco presente l'intervento è andato bene certo che vedere con l'imbuto mogio e che sbatte e trema mi fa stare tesa come una corda di violino...pensate che da ieri sento fastidio alla mia cicatrice del cesareo, devo essere cretina proprio
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Il collare elisabettiano è una pena anche per i gatti. Ma non serve sempre per il post sterilizzazione, io per esempio ai miei due maschi non l'ho messo e non è successo nulla di nulla. Ora, non so dirti se per i cani sia proprio inevitabile...certo, se hai la possibilità di stare a casa e tenerlo monitorato, io farei il tentativo di toglierlo e vedere come va. Tanto sei sempre in tempo a rimetterglielo...Il vet per quanto ti ha detto di tenere il collare?
Coccole a Mosé (e a te)! :nani:
Locked