[quote="marlene"]Concordo pienamente, pensa che mio fratello e mia cognata che avrebbero dato la luna per poter evere un bimbo ne hanno già persi tre e ora, credo ci abbiano rinunciato mia cognata è veramente stufa e demoralizzata soprattutto ogni volta che deve fare i raschiamenti.
E poi pensate che la cognata degenere neanche vuole comprare carrozzina passegg. e company...soldi sprecati meglio farseli imprestare...oddio capisco chi è in difficoltà economica , ma non è il loro caso, dai è il primo figlio io per la Mia Alessia avrei comprato ogni cosa vedevo nei negozi.!!!![/quote]
Guarda che io ho comprato pochissime cose perchè non le ritenevo necessarie (carrozzina compresa), ed ho fatto un bambino perfettamente normale. E non mi sento neanche tanto degenere.
si puo dire che sia normale??
Lupina wrote:marlene wrote:Concordo pienamente, pensa che mio fratello e mia cognata che avrebbero dato la luna per poter evere un bimbo ne hanno già persi tre e ora, credo ci abbiano rinunciato mia cognata è veramente stufa e demoralizzata soprattutto ogni volta che deve fare i raschiamenti.
E poi pensate che la cognata degenere neanche vuole comprare carrozzina passegg. e company...soldi sprecati meglio farseli imprestare...oddio capisco chi è in difficoltà economica , ma non è il loro caso, dai è il primo figlio io per la Mia Alessia avrei comprato ogni cosa vedevo nei negozi.!!!![/quote]
Guarda che io ho comprato pochissime cose perchè non le ritenevo necessarie (carrozzina compresa), ed ho fatto un bambino perfettamente normale. E non mi sento neanche tanto degenere.
Si ma tu hai comprato pochissime cose e concordo con te che la maggior parte di quello che si compra è sempre un di più, ma lei proprio niente. Neanche un vachetta per il bagnetto. Mi ha detto che lo laverà nel lavello della lavanderia, dove lei si lava i capelli e le cose da calcio del marito. Non ti sembra esagerato.