si puo dire che sia normale??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

[quote="marlene"]Concordo pienamente, pensa che mio fratello e mia cognata che avrebbero dato la luna per poter evere un bimbo ne hanno già persi tre e ora, credo ci abbiano rinunciato mia cognata è veramente stufa e demoralizzata soprattutto ogni volta che deve fare i raschiamenti.

E poi pensate che la cognata degenere neanche vuole comprare carrozzina passegg. e company...soldi sprecati meglio farseli imprestare...oddio capisco chi è in difficoltà economica , ma non è il loro caso, dai è il primo figlio io per la Mia Alessia avrei comprato ogni cosa vedevo nei negozi.!!!![
/quote]

Guarda che io ho comprato pochissime cose perchè non le ritenevo necessarie (carrozzina compresa), ed ho fatto un bambino perfettamente normale. E non mi sento neanche tanto degenere.
Image
ilfo

Post by ilfo »

secondo me non è degenere, è più degenere chi l'ha costretta a rimanere incinta se poi lei non voleva. Ma il marito l'ha pressata così tanto?
marlene

Post by marlene »

Lupina wrote:
marlene wrote:Concordo pienamente, pensa che mio fratello e mia cognata che avrebbero dato la luna per poter evere un bimbo ne hanno già persi tre e ora, credo ci abbiano rinunciato mia cognata è veramente stufa e demoralizzata soprattutto ogni volta che deve fare i raschiamenti.

E poi pensate che la cognata degenere neanche vuole comprare carrozzina passegg. e company...soldi sprecati meglio farseli imprestare...oddio capisco chi è in difficoltà economica , ma non è il loro caso, dai è il primo figlio io per la Mia Alessia avrei comprato ogni cosa vedevo nei negozi.!!!![
/quote]

Guarda che io ho comprato pochissime cose perchè non le ritenevo necessarie (carrozzina compresa), ed ho fatto un bambino perfettamente normale. E non mi sento neanche tanto degenere.

Si ma tu hai comprato pochissime cose e concordo con te che la maggior parte di quello che si compra è sempre un di più, ma lei proprio niente. Neanche un vachetta per il bagnetto. Mi ha detto che lo laverà nel lavello della lavanderia, dove lei si lava i capelli e le cose da calcio del marito. Non ti sembra esagerato.
Locked