Eco morfologica
Ragazze... scusate l'attesa, ma dopo l'eco sono andata a fare un bagno al mare con la famiglia!!! E' un maschio e sta bene!!! Sono contentissima anche perchè sono riuscita a vederlo proprio bene: le manine, i piedini, le gambine,... che emozione! Avrei voluto non finisse mai!!! Grazie per i vostri pensieri... strano e bello che anche se non mi conoscete mi pensate come io ho pensato alla nascita di Viola o ad altre mamme che hanno scritto e scrivono... è proprio bello condividere pensieri opinoni, problemi ma anche gioie e esperienze. Sono proprio felice di essere insieme a voi!
A proposito: dall'ecografia si è vista una contrazione e la dottoressa mi ha detto di stare più riposata... sapete se è una cosa normale? Con Giulia nessuno mi aveva mai fatto notare niente del genere... un abbraccio!!!
A proposito: dall'ecografia si è vista una contrazione e la dottoressa mi ha detto di stare più riposata... sapete se è una cosa normale? Con Giulia nessuno mi aveva mai fatto notare niente del genere... un abbraccio!!!