Cameretta "provvisoria"

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Anna
Admin
Admin

Post by Anna »

per la carta non ti so aiutare, ma mi sa che ti tocca toglierla.

Per terra direi certamente un bel tappeto. Ce ne sono di carinissimi anche per bambini.

Ma non ho capito se Damiano vuoi continuare a tenerlo nel lettino con le sbarre. Perché io opterei per una soluzione di questo tipo (mannaggia a me a quando ho preso il castello normale, per fortuna oramai Lorenzo ci si è abituato a stare sopra)

Image

il letto sopra non è altissimo, e quello sotto lo sfili solo quando serve così risparmi spazio. Volendo ci metti pure l'armadio intorno così hai risolto il problema. Ci sono delle sponde che, ti assicuro, sono molto sicure.

Image

questo, guarda, è ancora più basso ahahah vabbè, è rosa, ma ci sarà anche in altri colori.

Image

PS: ok la pigrizia, ma di a Luca che voglio vedere la foto in cui tengo assieme Damiano e Viola, e tutti i loro bacini
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

ma infatti Anna, io quelle foto non le ho ancora viste... domani me le scaricherà spero!
I letti preferirei comunque fossero separati, un po' perchè ho speso abbastanza in rete a doghe e materasso per Irene, un po' perché magari se Irene fra qualche anno vorrà trasferirsi al piano di sopra, in casa nuova, le spostiamo il suo letto e stop!
Penso di prenderlo a breve anche per Damiano quindi la disposizione deve prevedere un letto singolo, non il lettino con le sbarre.

Grazie dei consigli Bruna, allora faremo così, i bordini da attaccare li avevamo già visti e in effetti ce ne sono di carini anche unisex!
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

anche io ho preso i letti separati,proprio perchè vorremmo trovare una casa singola e fare le due camerette...
io sono andata all'ikea, ci sono letti singoli senza grossi prezzi....
anche per damiano, ci sono quelli piu' piccoli ma che si possono allungare con la crescita....

darei la tempera sui muri e un bel tappeto in terra...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked