Claudiuccia wrote:Grazie a tutte bellezze. Meno male che stanotte ho dormito. In compenso, ho un occhio tutto rosso e che prudeeeee! Mi faccio una doccetta e si va, i suoceri vogliono andare con anticipo... Un abbraccio a tutte, spero di potervi aggiornare io più tardi! Asolì, buona vacanzaaaaaa!
Sono a casa. Il monitoraggio è ok ed io non ho contrazioni, la solita a 50. Tutte le ostetriche sapevano che dovevo arrivare, il mio gine è stato di guardia stanotte e le ha avvisate. Che palle. Per la prima volta l'ostetrica che mi ha preso la pressione l'ha trovata un pò alta...ero agitata, le ho chiesto se poteva provare dopo un pò....ed è andata un pochino meglio, 130/80...ma pure quella accanto a me, che faceva il monitoraggio, ce l'aveva uguale. Adesso ritornerò stasera come da accordi, e la gine mi farà un controllo ecografico. Mi hanno detto di mangiare leggero, nel caso dovessero ricoverarmi, così mi fanno i prelievi. Si sono guardate le flussimetrie e...si, è cresciuta, anche se non tantissimissimo. Un'ostetrica carinissima ha detto che è meglio per me, se è piccina...anche se a 38 settimane alle volte il bimbo può non esser pronto all'induzione. Lo sappiamo che possono non esser pronti anche a 41. Per questo io vorrei decidesse lei... Ma parlano di IUGR.... Non so se mi viene da piangere, se sono arrabbiata, depressa...non lo so. Va bè, andrà come deve andare!!!!