detersivi biologici?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

Luvetta wrote:Scusate perchè l'acido citrico e non l'aceto bianco?

perchè dalle mie informazioni (sono appassionata di cosmetici ecobio e detersivi fatti in casa) l'acido acetico contenuto nell'aceto di vino è molto corrosivo nei confronti dei metalli di cui è fatta la lavatrice e quindi a lungo andare li corrode
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Magui wrote:tornando sull'argomento:ho trovato alla lidl una linea di detersivi bio W5....ho preso il multiuso per provare ed è buonissimo!Ieri ho dato lo straccio ed è venuto molto bene (io ho delle mattonelle pietose che rimangono sempre "lumacose" e con questo no!) ho pulito anche le piastrelle del bagno e vengono perfette.Sull'etichetta trovo il marchio di qualità ecologica dell'unione europea che mi manda anche la sito http://ec.europa.eu/environment/ecolabel
Qualcuno li ha provati come me?

no ma mi hai incuriosita. si chiamano W5 come gli altri?
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

si, si chiamano w5 bio, io li ho trovati quando sono andata a prendere i pannolini...ci sono diversi prodotti, ne ho presi alcuni per casa e per il negozio.Di w5 ci sono anche i non bio...
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Locked