maca delle Ande

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara72

Post by Barbara72 »

sto raccogliendo un pò di informazioni, perchè finchè si mette a parlare spagnolo e a vestrirsi di colori accesi mi può anche star bene, ma non vorrei che me lo lasciasse stecchito......
c'è un articolo interessante qui:
http://www.hotfrog.it/Societa/Erboristeria-Arcobaleno/MACA-UN-ALIMENTO-PIU-COMPLETO-DELLA-PAPPA-REALE-7128

mentre ho copiato e incollato il parere di questo dottore:
Risponde dal 2007 il medico
Dr. Riccardo Ferrero Leone

Perfezionato in:
Medicine non convenzionali
Medicina generale

Esercita a:
ROMA (RM)

Gentile Utente,
la Maca delle Ande (Ginseng delle Ande) è un ottimo integratore alimentare, tonico, contrasta l'affaticamento, la debolezza psicofsica e può avere effetti benefici sulla funzione sessuale.
Non sono note particolari controindicazioni ma come ogni integratore si deve assumere per periodi limitati.
Cordialmente.

ciaooo
Barbara72

Post by Barbara72 »

pancia

Post by pancia »

io ho letto che può dare problemi di tiroide all'uomo e sballare l'ovulazione della donna se questa è regolare. Le erbe sono molto potenti e andrebbero prese solo sotto consiglio medico o almeno dell'omeopata che prima farà un analisi del tipo a cui appartenete tu e tuo marito e deciderà se è la cosa giusta da prendere. io ci andrei pianino prima di comprare una cosa se non è priva di controinicazioni. qualcuno sa se Ambra è tornata dalle vacanze?? è lei l'esperta di queste cose. a me ad esempio aveva consigliato dei prodotti omeopatici alcuni dei quali ho trovato molto efficaci, anche per la sindrome premestruale (poi ho smesso di prenderli perché costano e ho preferito dare fondo alle mie finanze in vacanza) eheheheh
Locked