In punta di piedi...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

ChiaraZ
Utente NM
Utente NM

Post by ChiaraZ »

silvia69 wrote:Forse è il caso che mi presenti nuovamente? L'ho fatto parecchi mesi fà e qualche volta ho lasciato il mio modesto parere con dei messaggi, ma non ho mai sentito di essere inserita in pratica non mi si è filato nessuno...sicuramente è un mio problema, ma è una cosa che mi dispiace se nò non ne parlerei, vi leggo nelle discussioni sempre molto calde,partecipi e gentili, sò che non sono stata molto presente ho lavorato fino a fine giugno, e cmq non sto sempre davanti al pc, trovo questo sito molto carino ed interessante per certi aspetti...ditemi come potermi inserire aiutatemi ed io lo farò grz.

Quoto Nau.
Sono nuova anch'io, ed è normale sentirsi un po' così.
E' solo una questione di tempo!
...Se vuoi, mi ti filo io! :lol:
Alice, 19.02.2009 :wub:
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Benvenuta Ale !
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

silvia69 wrote:Forse è il caso che mi presenti nuovamente? L'ho fatto parecchi mesi fà e qualche volta ho lasciato il mio modesto parere con dei messaggi, ma non ho mai sentito di essere inserita in pratica non mi si è filato nessuno...sicuramente è un mio problema, ma è una cosa che mi dispiace se nò non ne parlerei, vi leggo nelle discussioni sempre molto calde,partecipi e gentili, sò che non sono stata molto presente ho lavorato fino a fine giugno, e cmq non sto sempre davanti al pc, trovo questo sito molto carino ed interessante per certi aspetti...ditemi come potermi inserire aiutatemi ed io lo farò grz.

Ciao Silvia, sapessi che pesce fuor d'acqua ero io, e pure imbranata con il pc, e pure io con poco tempo tra negozio e figli ai quali contendo il pc !
Dai buttati, ci vuole solo un pochino di tempo e ti sentirai ...di non potrne fare a meno !
Ti filo pure io ok ?
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked