Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Elisalessia wrote:la pensavo come te..un magone... invece poi riscopri una dimensione di te che avevi dimenticato.
E insieme tornare a casa e rivedere la bestiolina è bellissimo
Infatti ne sono convinta. So che farà bene a me e che farà benissimo a lei. Però è come se mi mozzassero un dito quando non sono con lei.
Ci si abitua a tutto, anche a quello che ci fa stare male, suppongo.
Sperèm!
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Cara Caterina, non sai quanto ti capisco e purtroppo, per chi come noi è morbosamente attaccato alla propria creatura, non è cosa che passa tanto presto. Il mio folletto ha 25 mesi ed è ancora così. Rosico come una dannata ogni volta che mi dicono che all'asilo ha fatto o detto una cosa nuova o che ha fatto una nuova esperienza con i nonni anzichè con me. Ma io credo di essere patologica! Per darti una misura di quanto sappi che appena dopo partorito, volendo tagliare un pò i capelli in vista della preventivata caduta post-parto, pur di non lasciarlo un pomeriggio, ho fatto venire a casa una di quelle parrucchiere che fanno i capelli a domicilio alle persone che sono a letto per qualche malattia. Risultato? Mi è costato un acciacco e mi sono ritrovata con un casco di banane in testa. Pazienza! Un'altra mia fobia era che cominciasse a camminare mentre io ero al lavoro ma lui che adora la sua mammina si è staccato di domenica mentre sia io che il papi eravamo in sua contemplazione!!!