Non so...a volte mi chiedo se siccome io sono la mamma lo vedo meglio di quel che è....moon373 wrote::sad2: :cazzarola: ................................................non ho parole!
Per chi ha bambini particolarmente dotati...
Moderator: laste
-
moon373
Comunque anche mio figlio sapeva leggere a 4 anni brevi frasi e scrivere semplici parole.
Sapeva contare fino a 10 già dai 30 mesi e riusciva ad imparare canzoni (anche quelle famose) in modo repentino.
Io avevo paura che a scuola si annoiasse: all'inizio un pò è accaduto ma poi tutto si è allineato: non è un super ma è di sicuro uno dei più bravi!
Sapeva contare fino a 10 già dai 30 mesi e riusciva ad imparare canzoni (anche quelle famose) in modo repentino.
Io avevo paura che a scuola si annoiasse: all'inizio un pò è accaduto ma poi tutto si è allineato: non è un super ma è di sicuro uno dei più bravi!
-
moon373
Assolutamente no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sharazade wrote:Mio figlio non ha mai dormito, dai 4 ai 28 mesi...vabbè ma io non parlo di veri e propri superdotati, semmai di bimbi che hanno bisogno di uno stimolo in più. Se un bambino sa fare tante cose non lo si deve sgridare...o mi sbaglio?
Lo mortificheresti!!!!!!!!!!!!!!