Donazione cordone ombelicale> no pircing, tatuaggi...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

io avevo fatto tutto per la donazione del cordone.
Ho due tatuaggi(fatti da me...),il buco al naso e 5 buchi nelle orecchie ( di cui uno fatto in casa DA SOLA).
Mi chiesero quanto tempo era che li avevo (appunto è più di 3 anni)
Poi Valentino è nato di Sabato ed è andato tutto a puttane perchè il sangue lo dovevano portare a firenze ed è chiuso nei fine settimana.
Non è un'assurdità questa??
Anche il conad è aperto il sabato e la domenica...
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

Io avevo fatto tutto per la donazione.
Ho due tatuaggi che mi son fatta da me, il buco al naso e 5 buchi nelle orecchie di cui uno fatto da me.
Mi chiesero se era più di 3 anni che li avevo.
Poi Vale è nato di sabato ed è andato tutto a monte perchè la banca del sangue è chiusa nei fine settimana.
Non è assurdo questo???
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
losbanos

Post by losbanos »

vavi wrote:Per favore qualcuno puo' confutare questa cosa in maniera ufficiale?
Ci manca solo che facciamo disinformazione su una cosa cosi' importante.

qui potete leggere info sulle donazioni di cellule staminali del sangue in generale www.bloodstemcells.ch/diventare-donatori/chi-si-puo-registrare
(nei criteri si parla di regole uguali a quelle per la donazione di sangue)

qui potete trovare info sulle analisi che vengono effettuate specificatamente per il cordone
www.procrea-stem-cells.ch/Procedura/Analisi.cfm
Locked