Rieccomi (post lungo)

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Non so cosa dirti, caro Andrewqualcosa.
E non sapevo cosa dirti neanche nel post precedente, quello sulla madre guardona.

Ah sì, forse una cosa: sei molto talentuoso nella scrittura. E detto da una schizzinosa come me, è indubbiamente un complimento.
Sfrutta questa energia che hai dentro per produrre qualcosa di buono.
Io vedo in te il prossimo vincitore del premio Campiello, e ti assicuro che non sto facendo dell'ironia.

Hai mai mandato qualcosa ad un editore? Guarda che di gente che scrive come te ce n'è davvero poca.
Image
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

e chi ti dice che non lo è già, e ci usa come cavie?
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Pe quanto mi riguarda, puoi avere la storia che vuoi, essere talentuoso quanto vuoi, avere tutti i problemi che vuoi.

Ma se uno si presenta in un forum dicendo che si chiama Andrea ed ha 20 anni, e poi dice che non è così o forse non è così, con me ha chiuso. Perché è chiaro che qui e/o negli altri forum hai raccontato una balla sull'identità.

Se vuoi opinioni, discutere e qualsiasi altra cosa, pretendo che ci sia onestà da entrambe le parti.

Se non vuoi dire chi sei, puoi farlo presente e si può discutere di tutto il resto, ma inventare una identità solo per "apparire" reale è un raggiro e quindi per me non sei degno di attenzione.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked