Non so cosa dirti, caro Andrewqualcosa.
E non sapevo cosa dirti neanche nel post precedente, quello sulla madre guardona.
Ah sì, forse una cosa: sei molto talentuoso nella scrittura. E detto da una schizzinosa come me, è indubbiamente un complimento.
Sfrutta questa energia che hai dentro per produrre qualcosa di buono.
Io vedo in te il prossimo vincitore del premio Campiello, e ti assicuro che non sto facendo dell'ironia.
Hai mai mandato qualcosa ad un editore? Guarda che di gente che scrive come te ce n'è davvero poca.
Rieccomi (post lungo)
- Sheireh
- Ambasciatore
Pe quanto mi riguarda, puoi avere la storia che vuoi, essere talentuoso quanto vuoi, avere tutti i problemi che vuoi.
Ma se uno si presenta in un forum dicendo che si chiama Andrea ed ha 20 anni, e poi dice che non è così o forse non è così, con me ha chiuso. Perché è chiaro che qui e/o negli altri forum hai raccontato una balla sull'identità.
Se vuoi opinioni, discutere e qualsiasi altra cosa, pretendo che ci sia onestà da entrambe le parti.
Se non vuoi dire chi sei, puoi farlo presente e si può discutere di tutto il resto, ma inventare una identità solo per "apparire" reale è un raggiro e quindi per me non sei degno di attenzione.
Ma se uno si presenta in un forum dicendo che si chiama Andrea ed ha 20 anni, e poi dice che non è così o forse non è così, con me ha chiuso. Perché è chiaro che qui e/o negli altri forum hai raccontato una balla sull'identità.
Se vuoi opinioni, discutere e qualsiasi altra cosa, pretendo che ci sia onestà da entrambe le parti.
Se non vuoi dire chi sei, puoi farlo presente e si può discutere di tutto il resto, ma inventare una identità solo per "apparire" reale è un raggiro e quindi per me non sei degno di attenzione.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard