frequenza rapporti e concepimento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

silvia69 wrote:L'ovulazione dura 24 ore lo spermatozoo 72 ore per cui è buono farlo un giorno si uno no, oppure uno si e due no in modo da farli essere più forti, poi se una sera ti viene la smania lo fai lo stesso...è il periodo di divertimento assoluto quando vuoi un bimbo no??? :ola: io mi mettevo anche con le gambe in su, magari nn è servito a nulla però a gennaio abbiamo deciso di provare e a febbraio ero incinta.... :sticazzi: :cisssss:

quoto tutto ciò che ha detto silvia. a me l'ha detto anche la gine che lavora al centro di procreazione medicalmente assistita. un giorno sì e uno no. meglio se uno sì e due no. da 5 giorni prima dlel'ovulaizone a tre dopo, così si è sicuri di centrare il periodo fertile almeno un paio di volte con spermatozoi ricaricati. poi se hai voglia hai voglia e non ha senso tratenersi! viva l'amore!
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

lenina wrote:Parlando seriamente boh, ci sono entrambe le scuole anche se mi pare prevalgano quelle del "un giorno sì e uno no".
io sono dell'idea che sia meglio farlo quando si ha voglia

idem :lol:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pioggerella »

eh eh... :tettonaesaurita:
avete ragione...se uno ha voglia è inutile rimandare...ma come dicevo, ci stiamo attestando una sera si e una no...poi il maledetto muco che ogni mese, regolarmente compare, questo mese non c'è :frusta: :frusta:
comunque...
spermatozoi deboli e stanchi, questa mi mancava :sticazzi: ..
Amo la pioggia e l'autunno....le fate e i folletti, nascosti dentro la corolla di un fiore o sotto un funghetto, invisibili alla sfumata percezione dell'uomo
Image
Locked