meditate gente,meditate...(lungo)

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Sharazade wrote:Si...si le ricordo le frasi..."Hai solo un bambino, io ne ho cresciuti 3 da sola"
"E' una fase, fai solo quello che riesci per il resto fregatene"
IO:"Sono stanca non ce la faccio più ho bisogno di dormire" LORO:"Dormi quando dorme lui"...ed io pensavo....ma lui dorme solo 30 minuti...e piangevo e piango anche ora.

Siamo sole...ancora ringrazio voi, che mi avete ascoltate.Scusate il dolore è troppo forte, il dolore provocato dal rimbombo dei tuoi sospiri tra i muri.

dormi quando dorme, cucina quando dorme, mangia quando dorme, lavati quando dorme, pulisci quando dorme...
ma quanto pensano che dormano sti figli??
Ma m'hai ascoltato che t'ho detto che dorme 20 minuti e solo IN BRACCIO??? sennò nemmeno quei 20??
lory76

Post by lory76 »

Sharazade wrote:Si...si le ricordo le frasi..."Hai solo un bambino, io ne ho cresciuti 3 da sola"
"E' una fase, fai solo quello che riesci per il resto fregatene"
IO:"Sono stanca non ce la faccio più ho bisogno di dormire" LORO:"Dormi quando dorme lui"...ed io pensavo....ma lui dorme solo 30 minuti...e piangevo e piango anche ora.

Siamo sole...ancora ringrazio voi, che mi avete ascoltate.Scusate il dolore è troppo forte, il dolore provocato dal rimbombo dei tuoi sospiri tra i muri.
Mia figlia ha tre anni e mezzo ormai, non e' neonata, ma spesso la solitudine, il rimbombo dei miei sospiri tra i muri li sento ancora oggi.
Monica1970

Post by Monica1970 »

Bellissimo!
Soprattutto quel "non tutte le mamme uccidono ma tutte sanno di che si tratta"
Locked