uguale a mio padre.Dilly wrote:Secondo me però a mio avviso l'incolumità fisica passa anche attraverso cosa le si da da mangiare, perchè una volta l'ho beccato che stava per darle del miele e lei aveva appena tre mesi e un'altra volta del gelato a 4 mesi...quando è ben noto che il miele è veleno per i neonati e il latte vaccino pure.
In più, mi da fastidio il fatto che non riconosca la mia autorità di madre solo perchè sono sua figlia e il fatto che pretenda di sapere cosa sia meglio per un bambino mentre quando noi eravamo piccoli il massimo che faceva era farci giocare e cambiarci il pannolo...
ribadisco che i nonni maschi non sono affidabili.
io non ho nonni a disposizione tutto il giorno e quindi va al nido.
ma ho sempre preferito la baby sitter che sa cosa fare e comunque fa quello che le dico. anche se servivano solo poche ore alla settimana l'ho sempre preferita ai nonni, anche perchè non mi piace chiedere, lo faccio solo qualche volta. ovviamente i nonni non costano, la baby sitter si.
potresti fare magari mezza giornata con uno e mezza con l'altro. magari il nonno la prende dopo pranzo così lei dorme (ed è già un pezzo in meno) e al massimo le deve dare la merenda.