Leggo solo ora e vorrei tanto far parte di quel girotondo che non ti fa cadere.
Ila ha ragione, il subconscio è più pirla del nostro conscio.
Ti sembra di stare bene e invece...
Datti tempi, hai subito, a tuo modo, a nostro modo, una perdita.
Sorrido pensando che ti eri affezzionata ad una camera ovulare perchè nun se pò sentì...però ti capisco.
Anzi no, non ti capisco.
Io la Kily l'ho cercata, ma sono rimasta abbastanza fredda fino alla TN. Per me, negativista come sono, poteva finire tutto da un momento all'altro, quindi l'ho vissuta così, alla "valàchevabene" come diceva la mia prof di latino.
Insomma, come sempre, io ci sono...
Stanotte l'ho sognato
- caterina
- Ambasciatore
Sei davvero fortunata. E' importante condividere certi momenti con le persone care. Quando ho abortito io ero a 1200 km di distanza dalla mia famiglia. E per giunta non ho detto nulla, per non farli preoccupare visto che sono anziani e con qualche acciacco. E ora di questa nuova gravidanza non ne ho fatto parola con nessuno. Sono negativissima come Cate, scaccio dalla mente qualsiasi progetto..è un modo per difendermi, per evitare di soffrire troppo. Se andrà tutto bene..verso il 3 mese forse allora si...
Patty73 wrote:Sei davvero fortunata. E' importante condividere certi momenti con le persone care. Quando ho abortito io ero a 1200 km di distanza dalla mia famiglia. E per giunta non ho detto nulla, per non farli preoccupare visto che sono anziani e con qualche acciacco. E ora di questa nuova gravidanza non ne ho fatto parola con nessuno. Sono negativissima come Cate, scaccio dalla mente qualsiasi progetto..è un modo per difendermi, per evitare di soffrire troppo. Se andrà tutto bene..verso il 3 mese forse allora si...
Ma vedrai passerà..tutto passa e sarai pronta a nuove e meravigliose avventure