Mi date qualche idea per la cameretta?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Nau

Post by Nau »

Fragolablu wrote:Non lo so, Nau.Il verde non mi è mai piaciuto molto.Comunque cerco qualcosa, magari se vedo la foto non lo escludo.

Io ho iniziato ad apprezzarlo accanto al rosa vedendo le camerette moretti compact.
http://www.annunciora.it/adpics/01_moretti_compact_aria_cs135.jpg
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Sì la parete della foto dell'armadio sembra proprio verdolina...ecco, quel verde lì non mi piace per nulla, mi fa proprio corsia ospedaliera. Se vuoi il verde, che sia un verde deciso come quello della cameretta linkata da Nau.
Altrimenti molto bello anche il lilla che dice Bruna, io preferisco sempre i colori naturali ma forse sono più adatti ad una camera da bimba "grande".
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Lelia wrote: Dipende un po' da che stile di cameretta vuoi, se la vuoi molto allegra-frizzante-vivace o se la vuoi più elegante-rilassante.

Sicuramente rilassante, elegante direi di no, non sarebbe in stile con il resto della casa!
Image[INDENT]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

Locked