Lupina wrote:Mi togliete una curiosità, o madri di famiglia?
Ma vi risulta che le abitudini dei feti restino inalterate nella vita extrauterina? No, perchè qua altrimenti sono caxxi amarissimi.
La notte alle 2.00 il Gradito Ospite mi sveglia a calci, e comincia ad allenarsi per il campionato di balli latino-americani. E si va avanti allegramente fino alle 5.00.
Ora stavo tentando di addormentarmi, ma pare che non sia d'accordo. Continua a darmi i calci mortali della scuola di Okuto.
Ma quando nasce smette, vero?
Marta faceva esattamente come il tuo Gradito Ospite e anche ora non sta MAI fera (nemmeno quando dorme)...noi diciamo che ha un beghino nel culetto che le impedisce di stare ferma...
Linda è sempre stata agitata nel pancione ed anch'io mi ero preoccupata che fosse così una volta nata. Invece è una bimba tranquillissima. L'unica cosa che ha mantenuto è stato l'orario della poppata notturna il primo mese: nella panza reclamava cibo verso le 5 del mattino e anche appena nata faceva lo stesso
Anche io mi consolo! Eh, si perchè il mio "velociraptor" non ha orari! Nel senso che si agita di continuo tutto il giorno e la notte. Quindi sentendo che nella vita extrauterina le abitudini cambiano mi reca un'enorme conforto tale pensiero!