La "noimamma no grazie"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

Mari1977 wrote: ma tu allatti ancora? e io: si certo e lei: che schiavitù
manco tua figlia avesse 6 anno anzichè 6 mesi!!! :tettonaesaurita:
Giorgia mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

Putroppo errori i genitori ne fanno.
Li fanno gli altri e li faremo noi.Questa signora va proprio completamente contro le mie idee, ma ognuno fa le sue scelte ed ognuno ha la sua testa.
Di certo qui gli errori sono plateali, e non mi riferisco al fatto che una donna scelga o meno di allattare i propri figli, ma a tutto il resto.
Sai, la mamma di un a mia amica si è comportata proprio così: ha fatto per prima la femmina ed è stata viziata e tenuta come una bambola fino alla nascita del fratellino diversi anni dopo.
Tutt'oggi quando parla della figlia inizia la frase con QUELLA CRETINA DELLA MI' FIGLIOLA...".
Ha avuto tanti problemi. Tantissimi. Ma non ci si può fare niente anche se l'istinto è di mandarci l'assistente sociale.
L'unica è dire di si, assecondarla quando esterna le sue leggi supreme e poi continuare a fare la "noimamma".
Povera bimba, però.
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Gwen

Post by Gwen »

Mamma mia......che tipa allucinante.....io dico solo che queste persone dovrebbero provare il panico di chi ha problemi ad aver figli, solo per un'ora. Così poi forse la smetterebbero di rovinare così i propri figli, o di dar peso al discorso maschio/femmina.
Che schifo.
Locked