Mamme rappresentanti di classe...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

Martina,raccontaci!!!!
Che ti hanno combinato????

Io ho quasi terminato la lista,mancano solo 2 persone per il numero di telefono :D
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Martina, che è successo?

Eccomi, rappresentante di classe dei rossi (la classe di Sofia). Non avevo scelta, avevo tutti gli occhi puntati: quelli degli altri genitori perchè avendo matilde sono "esperta" di scuola, e quelli della coordinatrice e delle maestre perchè sapevano che insistendo avrei ceduto. E poi non possiamo metterci due ore a scegliere due rappresentanti!!

Per ora i numeri di tel non ce li ho, conto di chiedere alle rappresentanti delle altre classi per vedere come si muovono di solito.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
la Martina
Utente Vip
Utente Vip

Post by la Martina »

Macchè numeri di telefono!!!

Argomento: un gioco nel parco dell'asilo non è più a norma (castello di tubi di metallo) e per sostituirlo si chiederà un contributo di 3-5 euro a ciascuna famiglia, se necessario.

Una mamma (una 'noimamma noi no'...) comincia a gridare (gridare, giuro... Eravamo in 10 intorno ad un tavolo) che son sempre gli stessi che mettono soldi e che quest anno saranno meno del solito perchè di quelli là ormai ce n'è il 70% ed è universalmente noto che le mamme di origine extracomunitaria parlan solo tra loro e non danno soldi.

Ho interrotto, invero piuttosto seccamente, la rovente tirata razzista di questa testa vuota, e lei se l'è presa con me.

Punto.
Locked