mhhhh Jari,ve lo giuro,è solo pigro.
Ormai ha il pannolo gigante delle Cars.
Ho rinunciato a farlo alzare e a cambiare il letto.
Le adenoidi sono ok,mia mamma lo controlla sempre.
Lui semplicemente si alza sempre e va a bere ma non
piscia,si rimette a letto e la fa.
Prima o poi smetterà,me lo sento.
ADENOIDI e ENURESI NOTTURNA.
Moderator: laste
- Ambra
- Admin

- tati
- Ambasciatore

Io non lo sapevo, non avendo mai avuto il problema dell enuresi non ho potuto e non posso dirti hai ragione.
Intanto però h un figlio che russa molto meno, e come sono felice..
Intanto però h un figlio che russa molto meno, e come sono felice..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- laste
- Admin

Ruggero tuttora fa la pipi' a letto, o meglio nei pannolini di cars come jary ^^
Gli abbiamo appena fatto la visita di controllo dei 6 anni e la doc non ha notato nulla, però richiamo la pediatra per sentire che ne pensa
Gli abbiamo appena fatto la visita di controllo dei 6 anni e la doc non ha notato nulla, però richiamo la pediatra per sentire che ne pensa
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno