Ho imparato da lui

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Lav, sai una cosa?
Io ho fatto il corso 3 anni fa.
3 anni fa!!
Perché?
Perché al mare quell’ estate avevo paura che i bimbi si avvicinassero troppo all’ acqua.

Sia io che Lele non sapevamo nuotare, ed è stato lui a spronarmi.

Un corso, e ora sappiamo nuotare, non bene certo, io se so che non tocco mi sento morire altro che, ma so nuotare ed è già una cosa grandissima!!

Poi per me alla fine era stato uno shock, a 6 anni nuotavo, poi credo di aver preso qualche spavento perché non ho più voluto saperne, ho fatto almeno 5 corsi tra scuola e compagnia ma niente, ero terrorizzata..

Quindi Lav, abbiamo imparato noi, imparerai anche tu.

E ricordati;
se hai paura di annegare ricordati che sei con un istruttore, male che vada ti salva.
Ma tocchi, e le prime volte non ti dice vai e nuota, stai serena.
Fidati di quel che dice lui, non ti fa fare cose troppo impegnative per te, stai tranquilla e non pensare oddio adesso succede qualcosa.
Sentiti libera, e leggera.
Ok?! Senti il tuo corpo che grazie all’ acqua resta a galla, senza che tu faccia nulla.
È quasi un miracolo.( no lo so, non è un miracolo, ma che io abbia imparato si ahah)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ciao Lav, che tenero questo tuo post!
Buon corso!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

brava lav! vedrai che sarà bellisismo nuotare con il tuo tesoro ;)
(stefano poi ha imparato?)
.
Locked