Quale rimedio per super-emorroidi?? aiutoooo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

l'intestino è sotto stress causa appunto bimbo in pancia. Li dentro si modifica tutto. Ho dovuto cambiare totalmente alimentazione anche se facevo fatica ad andare in bagno. Cerca di bere tantissimo, ciò vuol dire oltre 2 lt al giorno, così ammorbidisci le feci. Mangiavo 1 o 2 prugna secca, ammorbidita nell'acqua per mezz'ora e bevevo anche l'acqua d'ammollo.
Poi per il parto non è detto, a me sono venute ma a causa parto, ma causa superstitichezza durante l'allattamento
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

Magui wrote:A me la giecologa ha dato pentacol500 e sono rinata.Purtroppo lo potrai usare dopo partorito (senza problemi per l'allattamento).
Magari segnatelo che non si sa mai.
Per ora pat pat.

è per bocca?
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip

Post by PaolaG »

la cacchina la faccio morbida, da sempre.... e non ho problemi neppure ora, per assurdo, ad andare in bagno non fa male, è nelle altre 23 ore e 50 minuti, sono esternissime, ho provato a spingerle dentro ma... quanta pressione devo fare??
tanta tanta?
no perchè brucia da morire...
intanto ho fatto impacco con camomilla e bicarbonato tiepido e un po di sollievo momentaneo me lo ha dato... ma poca roba e ho provato a spinger su con il batuffolo imbevuto ma non mi azzardo...
ufffffffff

speriamo dopo il parto si riescano a curare bene, mai sofferto di sta roba io!
Manuel pacioccone, 8,2 kg a 5mesi e mezzo con solo latte di mamma!!
Manuel a 8 mesi, 9,5 kg con ancora tanto latte di mamma!
Manuel supermangione, a 14 mesi 11kg di Mou da baciare!
<embed src="http://www.widdlytinks.com/myfamily/stick/stickfamily.swf" FlashVars="t1=&t2=tu y yo&sc=0x006666&pv1=1&pn1=9&px1=243.55&pf1=1&pv2=1&pn2=24&px2=180.8&pf2=0" quality="high" wmode="transparent" width="500" height="230" name="My Stick Family" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed>
<a href="http://www.widdlytinks.com/">My Stick Family from WiddlyTinks.com</a>

Image

Manuel amore mio, a 2 anni 94cm per 13,950kg di ciccia mou da mordere!
Locked