Sei dolcissima Maria Luigia! :bacio:maria luigia wrote:è il giorno che ricorderò in eterno,
mi sono svegliata ,dopo una notte che avò dormito qualche ora,
mi lavo ,mi cambio come tutti i giorni,ero in ospedale già da 7 giorni,
aspettavo,ma niente ,non succedeva niente ,gente che andava ,gente che veniva ,infermieri ,donne delle pulizie ,dottori,nessuno mi diceva niente,io stavo benissimo ,potevo anche andare a casa,ma non potevo,ad un certo punto mi dicono ,signora chiami la sua famiglia ,che oggi facciamo tutto,
era la prima volta ,ero tranquilla ,non sapevo cosa mi aspettasse,ok chiamo mio marito ,e mia madre ,non sò chi dei due era più nervoso,
mi portano in una stanza con due lettini,arriva il primo doc mi visita ,niente poco,dopo un pò ne arria un'altro,niente flebo ,dopo due ore ,qua non si apre niente,prepariamo ,entra mio marito ,quardo i suoi occhi,erano lucidi,stava piangendo,e ho dovuto tranquillizzarlo,bene mi fanno un cesareo ,e all' 1 e 35,
nasce la mia bimba,uno scricciolo piccolo,piccolo di 3.250gr,con occhioni neri ,capelli abbastanza neri,bellissimacome non ne avevo mai viste,
52 cm,e oggi il mio scricciolo compie 20 anni,e a me sembra ieri,ho i dolori come 20 anni fà,io la amo mia figlia,è la mia vita,
auguri amore mio sei una donna ormai
Tanti auguri alla tua donna!