franziskova wrote:come ti capisco!! anche a me il ginecologo mi aveva buttato là il termine "previa", ovviamente appena sono arrivata a casa mi sono messa a guardare su internet dove ho trovato tutto quello che poteva mettermi ancora più agitazione!! Fai conto che me ne aveva parlato quando ero solo a poche settimane di gravidanza.. (ora sono alla 22esima)
Ogni tanto i ginecologi non si rendono conto dei danni che fanno a dire certe cose a delle future mamme!! non so se lo fanno per mettere le mani avanti su eventuali problemi o perchè dopo anni di lavoro su certe cose non c'è più l'attenzione di un tempo.. boh. sta di fatto che a me vengono i sudori freddi anche solo quando guarda lo schermo dell'eco aggrottando le sopraccilia e borbottando (di solito lo fa solo quando non riesce a prendere alcune misure), quegli attimi per me sono terribili e lo odio con tutto il cuore !!!!!!!!
comunque sia anche a me la placenta si è riposizionata (posteriore, così posso sentire meglio il mio piccolissimo!!).
Parole sante!!!
sono contenta che anche per te ora sia tutto ok!!
Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete. (M. L. King) [/INDENT]