La odio [sfogo un pò trash]

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Alemia, tu sei buona.

Non sei un'arpia come noi.
:flaming:

ma non esiste un'emoticon con un'arpia? La facciamo?
Image
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Lupina wrote:Uddio, il cane psicopatico??

Io devo dire che sono stata enormemente fortunata, avevo un cane buono, dolce, tonto e maleducato, ma che si faceva amare per quanto era affettuoso e coccolone. E' volato in cielo un anno fa circa, aiutato da un veterinario pietoso. Mai gli avrei augurato la morte, proprio perchè era una creatura amabile e dolce.
Fosse stato uno stronzo matricolato, in 17 anni di convivenza, forse un augurio piccino piccino mi sarebbe scappato...

Infatti Chicco che era un piscione e cagone patentato l'ho adorato e lo adoro ancora, non riuscivo nemmeno a sgridarlo. Lui era buono e tenerissimo.

lei non era cattiva, ma ci mancherebbe. Aveva dei serissimi problemi però dati dalla consanguinità forse o dalla linea genetica vassapere.

Era pazza e avreei dovuto accorgermene la sera che l'ho portata a casa che aveva 35 giorni (troppo piccola ma minacciavano di farli sopprimere...) e pesava forse 200 grammi e si è avventata su Daisy, la mia gatta tricolore, l'ha presa per la coda e ha iniziato a tirarla ringhiando furiosamente e saltando sulle 4 zampe. E' una scena che lì per lì mi ha fatto ridere, dopo mi sono accorta che non c'era proprio un cazzo da ridere.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Lupina wrote:Alemia, tu sei buona.

Non sei un'arpia come noi.
:flaming:

ma non esiste un'emoticon con un'arpia? La facciamo?

si si con un collage delle vostre facce ahahahah

dai lupina, io davvero non credevo si potesse, oh..che ci posso fare

a ben pensarci anche io un cane un filino psicopatico l'avevo, ma è quello che ho amato di più (io..ahaha non so i miei familiari che se lo smazzavano quando io ero in un altra città per l'università..eheh)
dovrei raccontarvi di lui prima o poi
magari raccontato dai miei genitori la cosa avrebbe un altro colore, che non rosa..ahahahh
.
Locked