chi ci batte?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Io non arrivo a tanto, quindi non posso prendermela con Jacopo, io i colori glieli metto random e i mozziconi li diamo a Maddalena, non li ho più nemmeno etichettati, tanto quando li perdono vanno nel pozzo di san patrizio ove pescano quando sono senza qualcosa.
Oui, Je suis Zizzià.
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

anche noi siamo messi malissimo,
c'è stata la settimana in cui tornava con l'astuccio vuoto, i colori chissà dove erano finiti.
Poi la settimana dei temperamatite, cambiati 3 nel giro di pochi giorni, uno rotto, l'altro smarrito il terzo regalato ad un compagnetto dai gusti un po' frù frù visto che era rosa.
Con la colla siamo a quota 4 (ma che fanno se le mangiano? la sniffano?)
Le matite non le conto più, ne ho appena rubato una confezione intera in albergo, almeno con queste risparmio.

Con i quaderni non ci sto capendo più niente, finito il quadernone a quadrettoni la maestra di matematica mi ha chiesto quello con i quadrettini, poi la maestra di italiano vuole il quadrettone per lo stampatello e le righe per il corsivo, il maestro di geografia e storia non fa altro che richiedere quaderni, a quadrettoni e a quadrettini, e poi ci si è messa pure quella di religione che ha richiesto una cartelletta.....ah naturalmente per ogni quaderno viene richiesta la copertina plastificata trasparente.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

allora, lory era un disastro assoluto, come nele vostre narrazioni. ci sono voluti 2 anni in cui non ho fatto poi molto, e quest'anno non perde più nulla.
credo che basti aspettare con pazienza ed un po' di spicciolini da parte. io mi facevo regalare matite, gomme e co alle festività, per averne sempre a disposizione.
un po' come le colichette...passa...
Locked