"Pubblicità " adozioni
Moderator: Azur
- sbirulina
- Ambasciatore
a me piace tantissimo. secondo me rappresenta uno spaccato reale di vita familiare, che il bimbo sia adotatto è un particolare insignificante, nel senso che la famiglia è famiglia e appunto non ci sono genitori adottivi ma solo genitori.
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
- Enza 52
- Ambasciatore
penso che fare pubblicità per le adozioni sia lodevole, ma bisognerebbe anche fare più informazione, ad esempio sfatare la cosa che all'adozione ci si rivolge solo nel caso in cui non si è riusciti ad avere figli biologici.
e poi sarebbe bello che come hai raccontato avviene a trieste (non so se ho detto il nome giusto della città di cui ci hai parlato), il comune intervenisse a coprire una porzione delle spese.
l'eter psicologico ed informativo sulla famiglia adottante, è indispensabile, ma una volta appurato che il desiderio di avere un bimbo è autentico e sentito, si dovrebbe essere più flessibili e veloci.
e poi sarebbe bello che come hai raccontato avviene a trieste (non so se ho detto il nome giusto della città di cui ci hai parlato), il comune intervenisse a coprire una porzione delle spese.
l'eter psicologico ed informativo sulla famiglia adottante, è indispensabile, ma una volta appurato che il desiderio di avere un bimbo è autentico e sentito, si dovrebbe essere più flessibili e veloci.
Aforismi da "Criminal Minds"
[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]
ISAAC ASIMOV
[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]
ISAAC ASIMOV
- Superaffaella
- Utente Vip