noimamme approssimative...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Arwen
Utente NM
Utente NM

Post by Arwen »

bellissimo topic

sono un'approssimativa diventata precisa per sopravvivenza :blush2:

con una figlia ero approssimativa e me lo potevo permettere, con la nana piccola ormai mi devo programmare anche quando fare la pipì :ahahaha:

diciamo che su una cosa non transigo, che massimo alle 20.30 vadano a nanna, primo perchè sennò la grande la mattina dopo è stanca, secondo perchè dopo che loro dormono inizia la mia vita :happy: non vi aspettate che per vita io intenda chissà quale cosa, ma ad esempio una doccia a porta chiusa senza che ci sia un via vai di gnome piccole che ti chiedono ogni cosa di ogni tipo mi pare già un grandissimo lusso, come riuscirsi a fare una scrub o UDITE UDITE mettersi la crema per il corpo in santa pace :happy:

per il resto la giornata è già scadenzata dagli impegni post scolastici della grande (danza, tennis, feste di amichette, inviti vari) con la piccola che ci segue modello sacco di patate :happy:

ah sulla cena, cerco di variare in base a quello che mangiano a pranzo, con la grande basandomi sul menù scolastico, con la piccola in base a quello che si scofana con la nonna (ps oggi a colazione voleva mangiare i carciofi alla giudia, ma vi sembra normale ???? :happy: :happy: :happy: )
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Va beh, però, scusate, le medicine da somministrare, o gli impegni scolastici ed extrascolastici non valgono: sono precisione coatta anche per le approssimative :ihih:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Mi piace molto, questo tuo essere mamma approssimativa!
Anche io mi ci ritrovo parecchio, anhe se devo fare i conti con un marito molto meno approssimativo di me che mi mette un po' i bastoni tra le ruote..............!!! :cisssss:
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked