Certo, se metti il dvd in un cassetto e glielo mostri fra dieci anni probabile che non ricordi molto, ma se inizi a mostrarglielo già da ora...France wrote:I ricordi di quando aveva 2 anni?
mmm...
Cd con video dell'asilo
Moderator: laste
-
choco
- val3nt1na
- Ambasciatore

le dade del nido di lori lavoravano una sera a settimana per preparare il cd di fine anno.
una sera a settimana per quesi tutto l'anno!!!!
stavano attentissime a mettere immagini di tutti i bambini (una 30ina) e dividevano i filmati per attività,in ordine temporale,con colonna sonora.
un lavoro immenso.
inutile dire che quando li guardo io piango come una fontana.
questo per dire che se si vuole si può fare un bel lavoro,che accontenti tutti i genitori.sennò non si fa,a mio parere.
una sera a settimana per quesi tutto l'anno!!!!
stavano attentissime a mettere immagini di tutti i bambini (una 30ina) e dividevano i filmati per attività,in ordine temporale,con colonna sonora.
un lavoro immenso.
inutile dire che quando li guardo io piango come una fontana.
questo per dire che se si vuole si può fare un bel lavoro,che accontenti tutti i genitori.sennò non si fa,a mio parere.
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
- val3nt1na
- Ambasciatore

invece nei nostri cd alla fine c'è proprio una canzone che accompagna le foto di tutti i compagni con il nome ed è bellissimo...soprattutto quando passano degli anni e ti ricordi di quei bambini...siamo riusciti anche a ritrovarci a casa nostra grazie a quell'elenco....France wrote: Ulteriore sbaglio poi mettere i nomi quando comparivano i bambini a mio avviso
comunque si firma la liberatoria per consentire la divulgazione di nome e foto
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.