I hate befana

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ilfo

Post by ilfo »

io niente calza, è già tanto che ho fatto l'albero (smontato il 26 ahahah)!

comnque se al nini ci mettevi una foto della tetta nella calza era già felice ;P
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Calza fatta, ne ho appena preparate 6.
Tre per i miei bimbi, una per uno, una per lo zio formato mignon, e due per i cuginetti.
Piango un po’ all’ idea che il prossimo anno ci saranno altri due cuginetti ahah..

Che ci ho messo?
Io sono la peggio… visto che ricevono più di una calza la nostra è molto squallida.
Le cose dello scorso anno, molte caramelle soprattutto( giuro che lo scorso anno ho controllato la scadenza e sono tutte ancora buonissime) servono per riempire le calze.
Ci aggiungo qualcosa, quest’ anno un libricino a tutti, ai cuginetti e a Fabio da colorare, ad Ely e a Paolo invece dei barbapapà che adorano.
Allo zio mignon un giochino semplicissimo, domino e qualcos altro.

Intanto che pensate, la scatola che per 1 anno ha tenuto nascosto tutte le caramelle è pronta da riempire domani con le caramelle nuove.
Essì, mi porto avanti anche in quello ahha.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
pinnetta72

Post by pinnetta72 »

i nonni han preso una calza bellissima, piena di cose che lei non può mangiare, e che per fortuna odia, ma la calza è sublime, enorme, ricamata, con una mini lavagnetta e il gessetto per scrivere il nome di mia figlia e una dedica da parte della befana..poi c'è una mini bambola di belle disney.
oggi ha ricevuto i playmobil principesse e re dai nonni, quello col giardino e la cucina gioco da noi, per il compleanno. e in più 100 euro dalle mie zie da spendere per lei.
Locked