Tinteggiage cameretta

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Becky
Utente NM
Utente NM

Post by Becky »

mamititty wrote:anche il mio ha iniziato a scrivere sui muri....

eh vedi...noi abbiamo delle belle strisciate di pennarello in basso...
sei o sette mesi fa era seduta al suo tavolino(che era in salone contro un muro)e disegnava tranquilla.la lascio sola 10 minuti,torno e aveva imbrattato tutto il muro davanti a lei...motivo?aveva finito i fogli :\

comunque uno spugnato o tutta la parete sul blu/azzurro con i colori faggio e verde ce lo vedrei bene!
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

marlene wrote:Bellisima la tua cameretta mamititty! Poi il blu e il verde a contrasto è azzeccato!
io avevo pensato ad uno spugnato verde pastello chiaro chiaro, poi mi piacerebbe far tinteggiare le pareti e per ogni parete lasciare un bordo di 5 o 6 cm bianco tipo come se ogni parete avesse la cornice....:) non so se mi spiego!!!
ti ho capita! sai che l'avevo fatto pure io? e ho subito cambiato con l'opzione vista in foto....non so perchè ma mi dava proprio l'idea di una "cornice".......pensa che una mia amica ce l'ha e la sua mi piace tanto...ma quando l'ho fatto io...brrr....

invece ho lasciato 10 cm di bordo dal soffitto...quello si che mi piace! :clap:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Becky
Utente NM
Utente NM

Post by Becky »

marlene wrote:Bellisima la tua cameretta mamititty! Poi il blu e il verde a contrasto è azzeccato!
io avevo pensato ad uno spugnato verde pastello chiaro chiaro, poi mi piacerebbe far tinteggiare le pareti e per ogni parete lasciare un bordo di 5 o 6 cm bianco tipo come se ogni parete avesse la cornice....:) non so se mi spiego!!!

io ho capito cosa intendi e mi piace!!in tutte le camere ho in alto il bordo bianco che dici perchè non è stato dipinto tutto.mi piace :ok:
Locked