mamititty wrote:anche il mio ha iniziato a scrivere sui muri....
eh vedi...noi abbiamo delle belle strisciate di pennarello in basso...
sei o sette mesi fa era seduta al suo tavolino(che era in salone contro un muro)e disegnava tranquilla.la lascio sola 10 minuti,torno e aveva imbrattato tutto il muro davanti a lei...motivo?aveva finito i fogli
comunque uno spugnato o tutta la parete sul blu/azzurro con i colori faggio e verde ce lo vedrei bene!
marlene wrote:Bellisima la tua cameretta mamititty! Poi il blu e il verde a contrasto è azzeccato! io avevo pensato ad uno spugnato verde pastello chiaro chiaro, poi mi piacerebbe far tinteggiare le pareti e per ogni parete lasciare un bordo di 5 o 6 cm bianco tipo come se ogni parete avesse la cornice....:) non so se mi spiego!!!
ti ho capita! sai che l'avevo fatto pure io? e ho subito cambiato con l'opzione vista in foto....non so perchè ma mi dava proprio l'idea di una "cornice".......pensa che una mia amica ce l'ha e la sua mi piace tanto...ma quando l'ho fatto io...brrr....
invece ho lasciato 10 cm di bordo dal soffitto...quello si che mi piace!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
marlene wrote:Bellisima la tua cameretta mamititty! Poi il blu e il verde a contrasto è azzeccato! io avevo pensato ad uno spugnato verde pastello chiaro chiaro, poi mi piacerebbe far tinteggiare le pareti e per ogni parete lasciare un bordo di 5 o 6 cm bianco tipo come se ogni parete avesse la cornice....:) non so se mi spiego!!!
io ho capito cosa intendi e mi piace!!in tutte le camere ho in alto il bordo bianco che dici perchè non è stato dipinto tutto.mi piace