Quando avete deciso il nome?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
strawberry
Utente Vip
Utente Vip

Post by strawberry »

Quando ho saputo di aspettare un bimbo abbiamo iniziato a fantasticare...a me piaceva Zoe (mi è sempre piaciuto fin da quando ero bambina) ma a mio marito e a parecchi altri non piaceva...mentre per un maschietto mi piaceva Alexander...a mio marito invece piaceva Giorgia per la femmina e Pavel per il maschio :occhiodibue: (ovviamente a me non piacevano,o almeno Giorgia non mi piaceva essendo il nome della sua ex... :eeeeeeeeeee. )
Quando poi abbiamo saputo che era una femminuccia ho fatto una lista di nomi che mi piacevano (marisol,dafne,elektra,maya e ovviamente zoe)...mio marito rimaneva fisso su giorgia...alla fine è rimasto Zoe...visto che intanto iniziava a essere apprezzato anche da chi era contrario :cisssss:
Siamo rimasti però che se arriverà un fratellino o sorellina sarà mio marito a decidere... :occhiodibue:
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Noi avevamo un accordo: se fosse stato maschio avrei scelto io il nome, se fosse stata femmina l'avrebbe scelto mio marito.
i nomi in gara erano Edoardo (scartato quasi subito) Andrea e Niccolò.
Ha vinto Niccolò.
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Io ho lasciato farneticare moglie per mesi, poi quando lei era in ospedale sono andato in comune e gli ho messo il nome che mi pareva :ahahaha:

Scherzi a parte lo avevamo deciso assieme prima ancora di averlo concepito, nelle nostre liste di nomi che ci piacevano solo Lorenzo era presente in entrambe e Lorenzo è stato.
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Locked