maternità e cooperativa sociale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

Elisalessia wrote:dis quoto.
Lavoro in un serviszio x disabili mentali e io ho lavorato fino all'8 mese...a me andava bene, ma l'anticipata me la scordavo comunque!!!!!
Dipende dallo studio dei fattori di rischio di ogni servizio, ma se non rischiavo io li..in più facevo anche assistenza domiciliare minorile, all'epoca, e entravo in case con genitori seguiti perchè erano violenti....capisci che gioia andarci da incinta!!!

non è veramente possibile che non ti abbiano riconosciuto la maternità anticipata!

Sono esterrefatta veramente...
per dirti: in una delle coop.ve dove ho lavorato io anche le educatrici del nido ne avevano diritto e senza chiedere niente di particolare per ottenerla
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

Elisalessia wrote:ti va di dirmi in MP magari il nome della tua coop? mi hai fatto incuriosire... :cisssss:

volevo chiederlo anch'io dato che ho lavorato per una di quelle coop.ve enormissime...

ma di grandi ce ne sono pochine quindi se non è una, è l'altra o la terza....
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

sapete come si mandano i mess. privati? io nel frattempo vi ho aggiunte nei miei contatti, mi sento un'impedita!! comunque la coop non è della zona, è di un'altra regione e ha appalti in tutt'Italia
Locked