vorrei maschietto o femminucia???
Quando sono rimasta incinta volevo che fosse per forza un maschio. Non abbiamo voluto sapere il sesso finchè non fosse nato ed è nata Agata. Non ci sono rimasta male perchè l'importante era che stesse bene e che fosse nata. Per il secondo mi piacerebbe fosse un'altra bimba in modo che Agata abbia una sorella e magari stavolta viene il maschio ma, come ho detto prima, l'importante è che stia bene.
- Fralu
- Utente Vip
Da sempre avrei voluto che il primo fosse il maschio e poi la bambina così quando crescevano la controllava un pochino (io ho un fratello più grande!
)!
Adesso quando ci penso mi piacerebbe, se un giorno accadrà e speriamo che accada che fosse un altro maschio non so di preciso perché ma vorrei un altro maschio!

Adesso quando ci penso mi piacerebbe, se un giorno accadrà e speriamo che accada che fosse un altro maschio non so di preciso perché ma vorrei un altro maschio!
- Pioggerella
- Utente Vip
volevo una femmina, le trovavo più.......sfiziose, ecco.
Mi vedevo con lei tra vent'anni al mercato a comprare cavolatine, in giro per negozi....ecc...
Ma è stato un maschietto, di una dolcezza unica.
Per il secondo mi importa meno rispetto la prima volta, ma se potessi scegliere...femmina
Mi vedevo con lei tra vent'anni al mercato a comprare cavolatine, in giro per negozi....ecc...
Ma è stato un maschietto, di una dolcezza unica.
Per il secondo mi importa meno rispetto la prima volta, ma se potessi scegliere...femmina
Amo la pioggia e l'autunno....le fate e i folletti, nascosti dentro la corolla di un fiore o sotto un funghetto, invisibili alla sfumata percezione dell'uomo